foto Silvia Casali
News

Nessuna coreografia per il Gruppo Vandelli: «Assurdo e penalizzante imporre divieti alla tifoseria di casa»

«Da anni attendevamo questo incontro che per tutti doveva essere una festa, ma restrizioni assurde hanno negato che questo potesse accadere. Rinviamo a un'altra partita tale festeggiamento»

15.12.2023 18:30

Dopo il comunicato delle Teste Quadre, che hanno annunciato uno sciopero del tifo nei primi 15 minuti di Reggiana-Sampdoria, anche il Gruppo Vandelli prenderà dei provvedimenti rinunciando alla coreografia programmata per la sfida contro i blucerchiati.

Contrariamente a quanto previsto - si legge nel messaggio pubblicato sui canali social del GV - nella Giornata di domani durante la partita con la Sampdoria non verrà allestita nessuna coreografia. Da anni attendevamo questo incontro calcistico e per tutti doveva essere una festa, ma restrizioni assurde hanno negato che questo potesse accadere. Oltretutto, troviamo assurdo e penalizzante, vietare alla tifoseria di casa di poter accedere liberamente nei propri settori , cosa mai accaduta precedentemente. Ci troviamo pertanto costretti a rinviare ad un'altra partita tale festeggiamento”.

 

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Sampdoria
Il LIVE di Reggiana-Sampdoria 1-2