Primo Piano

Obiettivo Lecce: rientrano Cambiaghi e Ajeti, Voltan rischia un nuovo forfait

Venerdì la partenza per la Puglia con quasi tutto il gruppo a disposizione. Giovedì è atteso il pronunciamento del Giudice Sportivo su Salernitana-Reggiana

Redazione TuttoReggiana
17.11.2020 17:45

Nicolò Cambiaghi © AC Reggiana

Dopo la splendida vittoria contro il Venezia e la pausa forzata a causa dagli impegni delle nazionali, per la Reggiana di Alvini è tempo di rituffarsi a pieno ritmo nel campionato, questa volta con tutto - o quasi - l'organico a disposizione.

Dal quartier generale di Cavazzoli arrivano infatti buone notizie dal gruppo squadra: Cambiaghi e Ajeti, entrambi indisponibili da diverso tempo, sono rientrati in gruppo e sono arruolabili per la trasferta di Lecce prevista sabato alle ore 14. Anche Andrea Costa è in ripresa dall'infortunio che lo ha tenuto fuori in questo avvio di stagione e dovrebbe rientrare almeno in panchina al "Via del Mare". Da valutare, invece, sono le condizioni di Voltan che viene definito "clinicamente guarito" dal guaio muscolare riportato ad Ascoli ma sente ancora un po' di fastidio e non vuole forzare. Sicuramente out il laterale Germoni, alle prese con trattamenti specifici che lo terranno fuori dai giochi ancora per due o tre settimane. Rispetto a qualche settimana fa - e dopo il focolaio Covid che ha colpito i granata - Alvini può finalmente preparare una partita con praticamente tutti gli effettivi a disposizione.

La partenza verso la Puglia è programmata venerdì, mentre giovedì è atteso il pronunciamento del Giudice Sportivo sullo spinoso caso Salernitana-Reggiana: se arriverà la sconfitta per 3-0 - l'ipotesi più probabile - il club granata potrebbe presentare ricorso.

Commenti

Mazzocchi: «Inizio di stagione positivo, ma devo ancora migliorare tantissimo»
L'avversario - Lecce, organico costruito per vincere