foto Imolese Calcio 1919
L'avversario

Imolese, mister Fontana: «La Reggiana può fare quello che vuole, servirà il giusto atteggiamento dall'inizio»

«I nostri infortuni non saranno un alibi, dovremo essere bravi a limitare il loro palleggio. E' una partita singola e possono accadere tante cose...»

20.11.2021 19:30

«Abbiamo avuto una settimana difficile, eravamo veramente in pochi a fare allenamento e avremo aggregati con noi due ragazzi più giovani del previsto, un 2004 e un 2005, ma non voglio nessun alibi - ha dichiarato mister Gaetano Fontana alla vigilia della sfida che la sua Imolese dovrà disputare contro la Reggiana - Chi andrà in campo dovrà fare una partita importante contro una squadra che si presenta da sola: dovremo essere bravi a mettere i granata in difficoltà, a creare loro dei grattacapi e a stuzzicarli un po'».

Fontana indica una strada da percorrere per provare a fare male alla Reggiana: «In mezzo sono abili palleggiatori e hanno qualità incredibili, dovremo quindi cercare di rubare loro la palla il più possibile. Diana ha a disposizione atleti con un passato importante e penso a Cigarini, Sciaudone, Radrezza o Camigliano che ho avuto così come Rosafio. La Reggiana ha importanza e duttilità, credo che il loro allenatore possa fare qualsiasi cosa con i giocatori a disposizione ma al di là dell'atteggiamento tattico sarà importante il nostro approccio dall'inizio alla fine. E' una partita singola, possono accadere tante cose…».

Commenti

Le probabili formazioni di Imolese-Reggiana
Il LIVE di Imolese-Reggiana 0-1