Anastasio in azione al "Braglia"
Mercato

Mercato - Arrighini ancora in stand by, Anastasio può restare in granata

Per l'attaccante manca solo il via libera dell'Alessandria. Il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare al fotofinish

20.01.2022 19:45

Ancora 11 giorni separano la Reggiana dal gong finale della sessione di mercato invernale e fino ad oggi in casa granata non si sono registrati dei movimenti. La società del presidente Salerno non ha l'urgenza di rafforzare la squadra ma ha individuato in Arrighini l'elemento giusto per potenziare il reparto avanzato: l'attaccante classe ‘90 ha già trovato un accordo con la Regia, manca però il via libera da parte dell'Alessandria.

In via Brigata Reggio si attendono novità tra questo weekend e l'inizio della prossima settimana quando i grigi dovranno alla fine decidere se assecondare o meno la volontà del giocatore (in scadenza) ma al momento la trattativa, sebbene indirizzata verso la chiusura, resta bloccata. Nessuna novità di conseguenza sul fronte delle cessioni, con Sorrentino primo indiziato a partire (in prestito) nel caso in cui dovesse arrivare Arrighini. Il laterale mancino Anastasio è un altro dei maggior indiziati a lasciare la Città del Tricolore ma a parte uno scambio proposto dal Pescara con un attaccante (Galano o Marilungo) non andato in porto, non si sono registrati altri interessamenti. E non è affatto da escludere che il giocatore di proprietà del Monza alla resti a Reggio fino al 30 giugno. 

Nelle ultime ore di mercato potrebbe infine arrivare la classica ciliegina sulla torta, un rinforzo di qualità a centrocampo in grado di portare in dote anche qualche gol. E' stato accostato ai granata Della Latta del Padova, ma ad oggi non c'è alcuna offerta sul piatto: l'atleta è un punto fermo di mister Pavanel e, seppure in scadenza, difficilmente lascerà la società patavina prima di luglio.

Commenti

Sciaudone: «Siamo pronti a ricominciare. La rosa lunga e la forza del gruppo potranno fare la differenza»
L'avversario - Pistoiese, rivoluzione societaria per scacciare la crisi di risultati