News

Sistemi Srl veste il Settore Giovanile Femminile granata

Il marchio dell'azienda reggiana sarà presente sul materiale sportivo delle formazione Under 17, Under 15 e Under 12

23.02.2021 09:30

Si è svolta ieri presso la sede di Sistemi Reggio Emilia Srl la presentazione della nuova partnership tra l’azienda reggiana e il club granata, che porterà il marchio Sistemi sul materiale sportivo del Settore Giovanile Femminile di AC Reggiana.

«Le ragazze sono l’espressione del vero calcio, ogni volta che giocano e si allenano trasmettono la più profonda voglia di divertirsi e gioire – ha detto Francesco Criscuolo, CEO di Sistemi – È un orgoglio vedere il nostro marchio sulle casacche granata e ci auspichiamo di poter trainare presto numerose altre aziende a investire sul calcio femminile del nostro territorio».

Il vivaio granata sarà strutturato inizialmente con tre formazioni riferite alle annate Under 17, Under 15 e Under 12. «Vogliamo insegnare etica e calcio, in quest’ordine; perché, anche se non ci sarà un percorso da sportive professioniste, ci sarà un futuro ricco di valori che potranno essere interiorizzati anche sul campo – ha dichiarato il direttore generale di AC Reggiana, Vittorio Cattani È bellissimo vedere che un’azienda come Sistemi ha scelto di avvicinarsi al nostro mondo per valorizzare insieme il futuro del calcio in rosa reggiano».

Commenti

Balata: «La riforma dei campionati e l'introduzione del VAR in B sono priorità da affrontare»
Karim Laribi migliore granata in campo di Cittadella-Reggiana