Primo Piano

Nuovamente prorogata la scadenza del bando pubblico

C'è tempo fino alle ore 15 di mercoledì 1º agosto per presentare le manifestazioni d'interesse

31.07.2018 12:00

Il Comune di Reggio prende tempo: con una breve nota pubblicata sul proprio portale online, da Piazza Prampolini fanno sapere di avere ulteriormente prorogato la scadenza del bando di pubblico interesse volto all'assegnazione del titolo sportivo della Reggiana. La deadline, inizialmente prevista alle ore 13 di lunedì 30 luglio, era già stata posticipata alle ore 13 di oggi ed ora si è reso necessario un ulteriore allungamento dei tempi per "garantire una più ampia partecipazione di soggetti candidabili".

Intanto si aggiunge un nuovo saggio al comitato che comprende già Punghellini, Caprari e Rozzi: si tratta di Emore Giuseppe Manfredi, delegato provinciale Crer presso la LND. Questa integrazione si è resa necessaria, spiega il Comune, "data l’esigenza del vaglio di documentazione d’accreditamento di elevata complessità, peraltro in tempi estremamente ristretti".
 

In considerazione della complessità della predisposizione dei documenti utili per la partecipazione all’Avviso Pubblico a P.G. 2018/94979 del 23/07/2018, per manifestazioni d'interesse preordinate all'iscrizione del Titolo Sportivo "Reggiana" a Campionato Dilettantistico 2018/2019, sia relativamente alle autodichiarazioni per ogni persona fisica che giuridica delle Società costituite o costituende, che per quanto riguarda le documentazioni da allegare inerenti apposite referenze bancarie, nonché presentazione di un dettagliato Progetto che si sviluppi sui punti individuati dai documenti pubblicati, anche alla luce della Comunicazione FIGC prot. n. 1537/SS 18-19 del 24 luglio 2018, l’Avviso suddetto, già prorogato alle ore 13:00 del 31 Luglio 2018, al fine di garantire una più ampia partecipazione di soggetti candidabili, viene ulteriormente prorogato alle ore 15:00 del giorno mercoledì 01 agosto 2018.

Commenti

Accordo raggiunto, la cordata Baldini è pronta a far ripartire la Reggiana dalla Serie D: si chiamerà Reggio Audace FC
Reggio Audace FC, un nome che affonda le radici nel passato