News

Consegnato a Paolo Rozzio il premio "Mirco Valli”

Al capitano granata è stata consegnata la targa in memoria dello storico tifoso sempre al fianco della Regia

28.01.2022 19:10

Nel giorno della ricorrenza della scomparsa di Mirco Valli, storico tifoso granata, gli amici della Vecchia Guardia-Curva Sud hanno conferito la targa in sua memoria al capitano Paolo Rozzio come Granata che meglio ha rappresentato i suoi valori per la stagione sportiva 2021/22.

La consegna è avvenuta in serata nella sala stampa della sede sociale di via Brigata Reggio a Reggio Emilia; in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha istituito il premio hanno partecipato alla cerimonia Giuliano Valli, Orfeo Vezzani e Luca Brindani, che ricordano lo storico supporter reggiano: «Mirco, sono già passati tre anni dalla tua scomparsa ma forte rimane in noi il ricordo delle nostre domeniche al fianco della nostra amata Reggiana: sarai sempre presente al nostro fianco».

Il capitano della Reggiana riceve il riconoscimento dopo l’allenatore Massimiliano Alvini, premiato nella prima edizione del 2020, ed il Presidente Onorario Romano Amadei, premiato lo scorso anno. «Questi semplici gesti per me sono molto significativi e mi fanno un grandissimo piacere - afferma Rozzio - Per me è un onore venire accostato ad una persona come Mirco che ha fatto così tanto per la Reggiana».

Commenti

Girone B, i risultati della 24ª giornata. Modena corsaro a Chiavari, tris per Cesena e Pescara
Diana: «La testa è solo al Siena. In difesa siamo contati ma ce ne faremo una ragione»