Serie C, Girone B – 2ª giornata. Vincono Ravenna e Spezia, il Forlì rifila sei reti al Pescara
Grosseto e Torres superano di misura Ostiamare e Sambenedettese, il Vado strappa un buon punto alla Pianese nell'anticipo del venerdì. Nessuna rete tra Pineto e Livorno. Domenica in campo le ultime sei squadre.

Nell’anticipo del venerdì sera, il neopromosso Vado strappa un punto sul campo della Pianese, rimasta in dieci per larga parte del match. Il Ravenna sale in vetta a pari punti con i liguri grazie al successo in rimonta sul Latina, trascinato dal nuovo innesto Rabbi, autore di una doppietta. Colpo esterno del Grosseto, che espugna il campo dell’Ostiamare, mentre la Torres piega di misura una Sambenedettese in dieci uomini per tutta la ripresa. Nella serata di sabato, rocambolesco 6-3 in rimonta del Forlì sul Pescara, con Petrelli protagonista assoluto grazie a una tripletta. Primi tre punti per lo Spezia, che supera il Campobasso dal dischetto al “Picco”. Nessuna rete, invece, tra Pineto e Livorno.
Pianese-Vado 0-0
Ostiamare-Grosseto 1-2
28'pt Gori (G), 3'st Badje (O), 21'st Sabattini (G)
Ravenna-Latina 3-1
17'pt Ercolano (L), 34'pt e 13'st Rabbi (R), 46'pt Duca (R)
Torres-Sambenedettese 1-0
18'st Carboni
Forlì-Pescara 6-3
14'pt Meazzi (P), 16'pt Munaretti (F), 20'pt, 50'st rig. e 55'st Petrelli (F), 24'pt Macrì (F), 22'st Ferraris (P), 33'st rig. Guccione (P), 42'st Coveri (F)
Pineto-Livorno 0-0
Spezia-Campobasso 1-0
16'st rig. Mazzocchi
Atalanta U23-Guidonia Montecelio (30/08, ore 18:00)
Gubbio-Reggiana (30/08, ore 21:00)
Vis Pesaro-Perugia (30/08, ore 21:00)
Classifica
Forlì, Ravenna, Vado, Grosseto, Livorno, Spezia 4; Guidonia Montecelio, Campobasso, Perugia, Torres, Pescara 3; Pineto 2; REGGIANA, Sambenedettese, Latina, Pianese 1; Ostiamare, Atalanta U23, Vis Pesaro, Gubbio 0.


