Primo Piano

Nuovo esodo di tifosi granata per spingere la Regia verso la Serie B: a Olbia attesi oltre 600 supporter reggiani

Il popolo granata si appresta a "invadere" Olbia ancora una volta per lasciare il segno: venduti 551 biglietti per il settore ospiti, tanti reggiani saranno anche in tribuna

14.04.2023 21:45

Saranno oltre 600 i supporter della Regia che tra stanotte (in traghetto) e domani (in aereo) raggiungeranno lo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia - ma qualcuno di loro è giunto a destinazione in anticipo - per dare un tocco di granata all'atmosfera, fare sentire ancora una volta come a casa la squadra di Diana e spingerla verso l'obiettivo chiamato Serie B.

Nel settore ospiti sono stati staccati 551 biglietti ai quali si vanno ad aggiungere i circa 60 tagliandi di Tribuna Laterale venduti ai tifosi reggiani negli ultimi giorni. Al fianco di Rozzio e compagni non mancherà inoltre la numerosa delegazione di sponsor che è solita accompagnare il club granata in tutte le trasferte. 

Le prevendite per i tifosi reggiani hanno chiuso ufficialmente i battenti questa sera alle ore 19:00 e le biglietterie del settore ospiti domani saranno chiuse.

Commenti

Girone B, i risultati della 37ª giornata. La Recanatese frena l'Entella, è trionfo granata!
Il LIVE di Olbia-Reggiana 1-2