Mercato

UFFICIALE - Dalla Fiorentina arriva il portiere Michele Cerofolini

Il club viola ha ceduto in prestito alla Reggiana l'estremo difensore classe '99 ex compagno di Varone a Cosenza

20.08.2020 17:00

Cerofolini fiorentinaLa Reggiana ha ufficializzato nel pomeriggio il tesseramento di Michele Cerofolini, portiere classe '99 di proprietà della Fiorentina

Cerofolini, tra i migliori prospetti italiani nella sua fascia d'età, arriva a Reggio in prestito dopo le esperienze con le maglie del Cosenza in B e di Bisceglie e Casertana in C (titolare nel girone di ritorno 2019/20).

«Sono molto contento di aver firmato con la Reggiana e mi presento alle porte di questa nuova avventura davvero carico da un punto di vista personale - sottolinea il portiere toscano - Nell’ultima stagione non ho raccolto quello che volevo e intendo riscattarmi subito vivendo questo periodo di preparazione al cento per cento. Non vedo l’ora di vivere il gruppo e ragionare insieme ai ragazzi sui traguardi che vorremo raggiungere insieme, puntando fin da subito a fare il meglio. Mi hanno parlato molto di Reggio Emilia e l’ha fatto con grande trasporto il mio caro amico Ivan Varone: è la città ideale per vivere e lavorare in modo serio, con una tifoseria sempre calda e al fianco della squadra. Sono felice di poter intraprendere qui questo nuovo percorso».

Commenti

Da Reggio a... Reggio. Le 19 trasferte dei granata in Serie B
Occhi puntati sugli under, per l'attacco c'è Simone Mazzocchi