Settore Giovanile

Allievi Under 17 eliminati dal Como in semifinale

20.06.2017 10:00

Si conclude in semifinale la cavalcata playoff anche per la formazione degli Allievi Under 17 della Reggiana. Allo stadio Bucci di Russi (RA), i giovani granata allenati dal duo Paolo Beretti e Beppe Alessi vengono eliminati dal Como che si impone per 3-2 e giocherà la finale per lo Scudetto contro il Padova.

Tutti i gol nel secondo tempo, Montipò risponde subito all'immediato vantaggio lariano, ma sul 3-1 la Reggiana non trova più la forza per recuperare il risultato e la rete della bandiera porta la firma di Liguoro al novantesimo.

Il tabellino

REGGIANA-COMO 2-3
Marcatori: 2' st Vocale (C), 5' st Montipò (R), 13' st Rossi (C), 25' st Di Maggio (C), 45' st Liguoro (R).
REGGIANA: Sorzi, Bonora, Centonze (28' st Abou), Pastorelli (24' st Minari), Fiorini, Bottioni, Pellegrini, Chakir, Liguoro, Montipò, Colombini. A disp. Nicolosi, Coscelli, Cavanna, Gamba, Galli, Castellani, Minardi. All. Beretti-Alessi.
COMO: Vinci, Soldati, Ruggeri, Valsecchi, Di Maggio, De Santis, Di Munnio, Ballabio, Vocale (33' st Cassaghi), Rossi (27' st Corvino), Pighetti. A disp. Giudici, Marchio, Mariani, Acquistapace, Fumagalli, Del Grosso, Manfrè. All. Cicconi.
NOTE: Ammoniti: Pastorelli, Rossi, Valsecchi e Di Munnio.

(foto © ac reggiana 1919)

Commenti

Mercato, le prime indiscrezioni in entrata e in uscita
Compagni: «Mike ha il diritto di prendere le decisioni da solo, i soci reggiani restano al suo fianco»