Primo Piano

Sei reti nel test con la Primavera: torna in campo Laezza

A segno Neglia nel primo tempo, Sciaudone, Arrighini e Lanini con una doppietta nella ripresa; per i ragazzi di Abbruscato momentaneo pareggio di Koni

04.05.2022 18:30

Il maltempo l'ha fatta da padrone nel test svolto oggi pomeriggio dalla Reggiana al campo “Bellarosa” di Calerno contro i giovani della Primavera 2 allenati da mister Abbruscato. Non sono mancati diversi coraggiosi tifosi che hanno sfidato la pioggia per assistere da vicino alle gesta dei granata che hanno chiuso il primo tempo in parità grazie al gol di Neglia subito raggiunto da Koni. Dopo la consueta girandola dei cambi, e il passaggio dal 4-3-3 al classico 3-5-2, nella ripresa è cambiato il ritmo con la squadra di Diana capace di prendere il largo con Sciaudone e Arrighini in avvio, poi si è scatenato Lanini intorno alla mezzora con una doppietta che ha chiuso la sfida sul punteggio di 5-1. Più che positivo il rientro in campo di Laezza a più di 6 mesi dall'infortunio al crociato. Ancora out capitan Rozzio, Voltolini, Scappini, Muroni e Camigliano. Il prossimo test amichevole si giocherà fra tre giorni sul campo della Virtus Verona a porte chiuse.

 

Il tabellino

REGGIANA-REGGIANA PRIMAVERA 5-1          
Marcatori: 21'pt Neglia (R), 23'pt Koni (RP), 4'st Sciaudone (R), 6'st Arrighini (R), 23' e 27'st su rig. Lanini (R).
REGGIANA primo tempo: Venturi; Libutti, Luciani, Cauz, Contessa; Radrezza, Cigarini, D'Angelo; Neglia, Zamparo, Arrighini. Secondo tempo: Russo; Laezza, Cremonesi, Zaghini; Guglielmotti, Rossi, Del Pinto, Sciaudone, Porcino; Lanini, Arrighini. Allenatore: Aimo Diana.
REGGIANA PRIMAVERA: Marconi, Olivieri, Fiorentini, Ubaldi, Zaghini, Oppizzi, Koni, Petrelli, Prisco, Rossi, Orsi. A disposizione: Monteverdi, Ori, Azzi, Savino, Bradarskiy, Barbieri, Manzotti, Poligani, Gimmati, Vittoriani, Brevini, Cacchioli. Allenatore: Elvis Abbruscato.
Arbitro: sig. Massimo Canovi, assistenti sig. Antonio di Bari e sig. Stefano Bonacini della sezione CSI di Reggio Emilia.
NOTE- Angoli: 10 - 1. Presenti circa una ventina di persone; a bordo campo presenti il vice presidente Fico e il DG Cattani.

 

Commenti

Reggiana a Verona senza il supporto dei suoi tifosi: contro la Virtusvecomp test a porte chiuse
Playoff Serie C - Avanzano Pescara, Entella, Triestina e Monopoli. Sorprese Foggia e Juventus Under 23