Fiamozzi assieme al vicepresidente Fico dopo aver apposto la firma sul contratto
Mercato

UFFICIALE - Riccardo Fiamozzi ha firmato per la Reggiana fino al 2024

L'esterno classe '93, nella scorsa stagione all'Empoli in Serie A, è da oggi un nuovo giocatore granata: indosserà la maglia numero 15

17.01.2023 17:10

La società granata ha annunciato il tesseramento del terzino Riccardo Fiamozzi. Il difensore esterno trentino è arrivato in mattinata nella sede del club in via Brigata Reggio, dove ha siglato un accordo in granata fino a giugno 2024 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Successivamente il neo calciatore granata ha svolto le visite mediche presso il Poliambulatorio Centro Medico Palmer e nel pomeriggio si è aggregato assieme ai nuovi compagni a Cavazzoli. In campionato indosserà la divisa numero 15.

Nato a Mezzocorona (TN) nel 1993, Fiamozzi ha iniziato la carriera nel Settore Giovanile del Varese, per collezionare successivamente quasi 200 presenze in Serie B con le divise di Varese, Pescara, Frosinone, Bari, Lecce ed Empoli e circa 20 partite giocate in Serie A con Genoa ed Empoli. Il piede forte è il destro, ma in carriera ha dimostrato di poter giocare senza problemi anche sulla fascia sinistra. Nell'ultima stagione nella massima serie ha collezionato 10 presenze e un assist con i toscani contribuendo alla salvezza della squadra guidata ora dall'ex granata Paolo Zanetti.

Commenti

Reggiana-Alessandria, attiva la prevendita per la 23ª giornata di campionato
Venturi, il record è servito: «Sto bene sotto tutti i punti di vista. Questo risultato è merito della squadra»