L'avversario

Livorno, mister Foscarini è fiducioso: «Un solo risultato a disposizione, possiamo farcela»

Il tecnico toscano crede nel passaggio del turno

03.06.2017 17:00

«Per certi versi giocare la gara di domani sarà più facile, perché abbiamo solo la vittoria a disposizione - ha sottolinea il trainer amaranto Claudio Foscarini in una nota rilasciata dall'ufficio stampa del club toscano - Non mancheranno, ovviamente, le difficoltà perché dovremo pur sempre rimontare un risultato a noi sfavorevole».

«In settimana ci siamo allenati bene con le giuste motivazioni - prosegue l'allenatore toscano - A Livorno abbiamo visto la loro qualità, ora c’è il secondo tempo e noi andremo a giocarcela. C’è fiducia e consapevolezza di potercela fare. Dovremo fare un’altra partita rispetto all’andata, cercando di essere più coraggiosi e convinti, più propositivi. L’atteggiamento dovrà essere più tosto e determinato».

«Forse loro saranno chiusi dietro - conclude Foscarini - di certo noi dovremo essere bravi a superarli sia centralmente che sulle fasce. La Reggiana nelle ultime gare, con noi e Juve Stabia è stata brava, ma anche fortunata negli episodi. Speriamo che questa fortuna giri».


(Nella foto, Claudio Foscarini © livornocalcio.it)

Commenti

Menichini non fa calcoli: «In campo con determinazione e furore agonistico»
Reggiana-Livorno, le probabili formazioni