Primo Piano

Partitella in famiglia, a segno Zamparo e Cozzari

Provate alcune soluzioni da adottare domenica contro il Lentigione. In tribuna presente anche l'ex campione del mondo Iaquinta

07.02.2019 19:00

Partitella in famiglia oggi pomeriggio per i granata alla Rosta Nuova: Narduzzo e compagni si sono misurati con la formazione Juniores su due tempi da 25 minuti ciascuno. La piccola tribuna del "Cimurri" ha accolto circa una decina di tifosi tra i quali anche l'ex campione del mondo Vincenzo Iaquinta, presente per sostenere il figlio classe 2002 in forza alla squadra di mister Bertacchi.

Mauro Antonioli, nonostante le tante assenze, ha studiato alcuni accorgimenti tattici in vista dell'incontro di domenica a Lentigione: Ungaro è stato provato al centro della difesa assieme a Palmiero, mentre sulle corsie laterali a destra si sono alternati Bran e Pastore, a sinistra Belfasti e Casanova. Dopo circa 15 minuti il gioco si è interrotto per uno scontro fortuito tra Osuji e Piccinini con entrambi i giocatori costretti ad uscire senza però riportare gravi conseguenze. Le uniche reti del confronto sono arrivate nel secondo tempo grazie ad una deviazione a centro area di Zamparo su assist di Staiti e ad un tiro da fuori area di Cozzari.

Broso, Spanò e Dammacco hanno svolto del lavoro fisico differenziato a bordocampo con il capitano che ha dato buoni segni di ripresa. Assente Cozzolino a causa dell'attacco febbrile che lo aveva già costretto allo stop nella giornata di ieri così come Cigagna, fuori città per via di alcuni impegni universitari. Domani la squadrà si allenerà alle ore 14:30 sempre in via Mutilati del Lavoro.

Commenti

Lentigione-Reggio Audace al "Levantini", venduti 327 biglietti in due giorni
Lentigione-Reggio Audace, sei aree di parcheggio a disposizione dei tifosi granata