Primo Piano

UFFICIALE - Esonerato Leonardo Colucci

Sollevato dall'incarico anche il resto del suo staff

23.01.2017 18:10

La dirigenza granata dopo una notte e un pomeriggio di riflessioni ha preso la sua decisione: Leonardo Colucci e tutto il suo staff tecnico sono stati sollevati dall'incarico

L'esperienza sulla panchina granata del tecnico di Cerignola è iniziata lo scorso luglio e nel corso di 26 partite fra campionato e coppa lo ha portato a collezionare 13 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte; 37 i punti in campionato, uno solo nel girone di ritorno. Lo scorso 23 dicembre annunciò le sue dimissioni in conferenza stampa ma la società decise di respingerle.

Nelle prossime ore è atteso l'annuncio del suo successore che con ogni probabilità sarà Leonardo Menichini.

Questo il comunicato pubblicato dal club granata e firmato dal presidente Mike Piazza:

 

Ac Reggiana 1919 SpA comunica che in data odierna il signor Leonardo Colucci è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Assieme al tecnico sono stati sollevati anche il vice allenatore, Gianni Migliorini, e il preparatore fisico, Raffaele Gagliardo. Il club desidera ringraziare il tecnico, ed il suo staff, per l’impegno profuso e augura il meglio per il loro futuro professionale.

Siamo consapevoli che questo è un momento difficile per la squadra e il nostro sodalizio. Per questo desideriamo ringraziare i tifosi per il loro supporto incessante.

Anche in questa circostanza voglia ribadire che l’obiettivo che perseguiamo senza sosta è quello di migliorare e di puntare costantemente al massimo possibile. Mille grazie,

 

Il Presidente di Ac Reggiana 1919 SpA

Mike Piazza

 

Commenti

Inzaghi: «Il miglior Venezia della stagione. Mi auguro che Colucci rimanga»
Menichini in pole position per la panchina granata