News

Secondo test amichevole in vista per la Reggiana di Diana

Domani alle ore 19 Rozzio e compagni affronteranno l'Atletico Montagna a Carpineti

27.07.2021 20:45

Secondo e penultimo test amichevole al “Maracanà” di Carpineti per la Reggiana: calcio d'inizio domani sera, mercoledì 28 luglio, alle ore 19. Avversario dei granata sarà l'Atletico Montagna, altra formazione di Prima Categoria pronta a ben figurare al cospetto di Rozzio e compagni come fatto sabato dal Real Casina. Sarà forse l'occasione giusta per vedere all'opera i nuovi acquisti Neglia e Sorrentino, rimasti a riposo sabato scorso; Gluglielmotti invece probabilmente non riuscirà ad aggregarsi al resto dei compagni prima della fine del ritiro.

Non cambiano le modalità di accesso: si entra solo con Green Pass o tampone negativo nelle 48 ore precedenti o certificato di avvenuta guarigione da Covid nei 6 mesi precedenti o certificato di avvenuta vaccinazione da almeno 15 giorni (un giorno prima se si tratta di vaccino monodose). Inoltre, all’accesso del centro sportivo si sarà sottoposti alla misurazione della temperatura e alla registrazione dei dati anagrafici per garantire la tracciabilità in caso di necessità. 

La prevendita dei tagliandi resterà aperto fino alle ore 14:30 di domani presso la sede della società in via Brigata Reggio 32 in città: tribuna posto unico € 10,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni); gradinate posto unico € 5,00 (gratuito per i bambini sotto i 6 anni).

Chi non riuscirà a raggiungere Carpineti potrà seguire gli aggiornamenti su TuttoReggiana. In alternativa alle ore 21 ci sarà la differita dell'incontro su Teletricolore; appuntamento anche giovedì 29 luglio alle ore 15 su Telereggio.

Commenti

Coppa Italia di Serie C, ecco le nuove date
Reggiana-Atletico Montagna 8-0. La tripletta di Scappini chiude la seconda amichevole a Carpineti