Cesare Roberto e Nicola Simonelli
Primo Piano

Il vicepresidente Roberto: «Vogliamo riportare allo stadio il maggior numero possibile di tifosi»

Presentata l'iniziativa "Io ti voglio bene... sempre", attiva fino al 25 settembre

08.09.2021 19:30

Il vicepresidente granata Cesare Roberto, accompagnato dal segretario generale Nicola Simonelli, ha illustrato i dettagli della nuova iniziativa legata all'acquisto dei biglietti attiva da oggi fino al prossimo 25 settembre.

«La nostra filosofia è quella di fare entrare allo stadio il maggior numero possibile di tifosi con uno strumento flessibile e conveniente - ha spiegato Roberto - A fine anno scade il vecchio voucher quindi abbiamo pensato in primis ai tifosi che lo avevano sottoscritto poi abbiamo deciso di avviare questo progetto. La parola “sempre” significa che vogliamo dare continuità a quanto proposto in precedenza, ma anche che la società è sempre al fianco dei supporter granata. Ogni tifoso riceverà il suo biglietto prima di ogni partita via mail. I posti allo stadio? Non è possibile prendere il posto occupato negli anni precedenti perché il distanziamento ha ridisegnato la mappa dello stadio, ma si può indicare il settore». «Il nostro intento è quello di avvicinarci il più possibile al 50% della capienza (circa 10mila posti, ndr) - ha sottolineato in chiusura Roberto - Intanto sarebbe bello avere una media spettatori come quella di due anni fa quando superavamo i 5mila spettatori ad ogni partita».

«Il voucher permette di acquistare i biglietti per 17 partite, ad esclusione del derby di ritorno con il Modena - ha specificato Simonelli - Consigliamo caldamente di effettuare la sottoscrizione online, altrimenti è possibile venire in sede. I possessori del vecchio voucher potranno utilizzare il credito residuo per acquistare il nuovo voucher. La sottoscrizione può essere fatta da tutti e senza limiti numerici: non servono documenti, è sufficiente compilare un modulo con i propri dati».

QUI i dettagli dell'iniziativa “Io ti voglio bene… sempre”

Commenti

Gli highlights di Modena-Reggiana 1-1
Marco Rosafio migliore granata in campo di Modena-Reggiana