News

Elvis Kabashi incontra la delegazione del KF Shkodra

Tappa reggiana per la squadra di Scutari, impegnata nel "Memorial Davide Rabotti"

21.09.2023 15:30

Il calciatore granata Elvis Kabashi ha vissuto ore speciali a contatto con la delegazione del KF Shkodra, squadra albanese di Scutari, che in queste ore si trova a Reggio Emilia in occasione del “Memorial Davide Rabotti”, quadrangolare di calcio organizzato dal Santos 1948 che oggi vedrà in campo insieme alle due società sopracitate anche le formazioni Under 17 di Reggiana e Sassuolo.

Kabashi, di origini albanesi, ha incontrato nella serata di ieri i baby calciatori e i dirigenti a Palazzo Renata Fonte nel centro di Reggio Emilia. L’appuntamento si è rinnovato nella mattinata di oggi, quando il KF Shkodra ha salutato nuovamente il calciatore – insieme a mister Nesta e al direttore generale, Vittorio Cattani – presso il campo di via Agosti. L’atleta granata ha consegnato una maglia autografata al presidente del club albanese e augurato loro le migliori fortune per l’impegno nel torneo in serata.
 

Commenti

Il Gruppo Vandelli rinnova la propria sede in città con nuovi e ampi locali, luogo di aggregazione per tifosi e non solo
Spezia, mister Alvini: «Mi piace l'anima che stiamo plasmando. La Reggiana è esperta, dovremo dare il massimo»