Primo Piano

Reggiana, confermata la rosa di 18 giocatori per le prossime gare di Coppa Italia

Haruna è tornato a Spezia, Martin e Bandini non si allenano più con il resto della squadra

09.08.2019 18:00

Terminato il ritiro pre stagione e il ciclo di amichevoli, la Reggiana di mister Alvini domenica sarà impegnata nel primo confronto ufficiale nella Coppa Italia di Serie C contro la Pergolettese.

I granata da oggi si allenano presso il campo "Taddei", a pochi metri dal "Città del Tricolore". Il gruppo ha subito una scrematura rispetto ai giorni scorsi: ieri sera ha salutato i compagni Haruna, richiamato alla base dallo Spezia che lo aveva concesso in prova alla Reggiana trovando subito i favori di mister Alvini e del ds Tosi. Nelle intenzioni del club ligure il centrocampista nigeriano, autore dell'unico gol al Genoa, dovrebbe essere girato all'Arzachena in Serie D, club "satellite" di quello bianconero. Hanno lasciato il gruppo anche i due terzini Bandini e Martin: il primo, ex granata, si era aggregato la scorsa settimana mentre l'ex Vicenza aveva raggiunto il ritiro un paio di giorni fa. È rimasto invece il portiere Noci per dare una mano alla Reggiana, ora alle prese con il fastidio al ginocchio riportato da Narduzzo che si va ad aggiungere all'infortunio di lungo corso di Venturi.

Doriano Tosi sul mercato è sempre alla ricerca di alcune pedine da aggiungere alla squadra: uno o due esterni, non necessariamente giovani in uscita da club di A o B, e un difensore centrale. Centrocampo e attacco per il momento sono considerati reparti al completo.


Ecco l’attuale composizione della rosa granata (18 giocatori):

PORTIERI: Davide Narduzzo, Giacomo Venturi, Matteo Voltolini.

DIFENSORI CENTRALI: Marcos Espeche, Riccardo Martinelli, Paolo Rozzio e Alessandro Spanò.

ESTERNI: Giulio Favale, Lorenzo Libutti, Riccardo Santovito.

CENTROCAMPISTI: Igor Radrezza, Fausto Rossi, Lorenzo Staiti, Ivan Varone, Matteo Zanini.

ATTACCANTI: Samon Reider Rodriguez, Stefano Scappini, Mattia Marchi.

Fanno parte della rosa anche i giovani provenienti dal Settore Giovanile granata Francesco Albertini (difensore, classe 2002), Alessandro Muro (centrocampista, classe 2001) e Mohamed Ayman Sanat (attaccante, classe 2002). Farà parte del giro della prima squadra anche l'attaccante classe 2002 Giuseppe Iaquinta.

Commenti

Quintavalli: «La città si merita il meglio nell'anno del Centenario»
Lunedì 12 agosto inizia la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2019/20