News

Reggiana-Vis Pesaro, attiva la prevendita per il turno infrasettimanale del 15 marzo

Sono disponibili i biglietti per la sfida in programma martedì sera alle ore 21:00 al "Città del Tricolore"

12.03.2022 12:30

Archiviata la trasferta di Lucca, i tifosi granata possono subito concentrarsi sul prossimo appuntamento che è dietro l'angolo. Sono infatti già aperte le prevendite per la partita tra Reggiana e Vis Pesaro, trentaduesima giornata di campionato in programma martedì 15 marzo alle ore 21:00 allo stadio “Città del Tricolore”.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16 (aperto lunedì 14 marzo e martedì 15 marzo dalle ore 10:00 alle ore 17:30). Nel giorno della gara saranno aperte le biglietterie dello stadio dalle ore 19:45 fino alle ore 21:45.

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una email a [email protected]; sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore. I possessori di "Io ti voglio bene" per ricevere il loro biglietto dovranno compilare il seguente modulo online entro le ore 21:00 di domenica 13 marzo; i possessori di "Io ti voglio bene... sempre" riceveranno i biglietti per email direttamente da VivaTicket.

Per l’accesso allo stadio è necessario essere in possesso di Green Pass ‘rafforzato’ e mascherina di tipo FFP2 o superiore.
 

Commenti

Girone B, i risultati della 31ª giornata. Il Modena torna a +5 sulla Reggiana, Cesena ok a Pistoia
Doriano Tosi: «Diana si è preso colpe non sue. Mancano sette partite, non vogliamo avere rimpianti»