News

Il club granata sostiene Casa Betania con la vendita delle colombe pasquali prodotte dal Forno Spallanzani

In vista della Pasqua sarà possibile acquistare il dolce artigianale presso lo Store di AC Reggiana in Via Piccard a Reggio, presso “La Casa delle Cose Buone” ad Albinea e sabato allo stadio in occasione di Reggiana-Spezia

13.03.2024 15:30

Reggiana ha scelto di diffondere e sostenere i progetti e le attività di Casa Betania, luogo di accoglienza dove abitano persone con fragilità e centro diurno per persone con disabilità. La vendita di colombe artigianali, prodotti buoni e genuini realizzati appositamente dal Forno e Pasticceria Spallanzani, farà parte di questa collaborazione e sarà un segno di solidarietà e pace che la società granata vuole condividere in occasione della Santa Pasqua.

Le Colombe sono in vendita presso il Reggiana Official Store di via Augusto Piccard, 16/b e “La Casa delle Cose Buone” in via Morandi, 1 ad Albinea al costo di 15 euro. Sarà, inoltre, allestito un banchetto speciale all’ingresso della Tribuna Est (Distinti) del Mapei Stadium – Città del Tricolore in occasione della prossima partita casalinga in programma sabato 16 marzo con lo Spezia.

 

Commenti

Una delegazione granata presente alla promozione del libro “La storia di una promessa” di Gianpaolo Imbriani
Caso Portanova, la Corte di Appello della FIGC sospende il giudizio in attesa del verdetto della giustizia penale