News

Il club granata si rinnova sul web: è online il nuovo sito ufficiale della Reggiana

Da oggi ad accogliere i tifosi c'è una nuova veste grafica con contenuti aggiornati relativi alla prima squadra, al Settore Giovanile e a tutte le iniziative sociali griffate AC Reggiana

03.11.2023 16:30

La Reggiana è online con un nuovo sito web: rivisto nella grafica e nei contenuti, il portale granata www.reggianacalcio.it si mostra in questa prima versione e si prepara ad essere presto arricchito nei contenuti e nei dettagli. Un progetto, quindi, in fase evolutiva che si propone fin da subito di portare il marchio Reggiana al passo con l’evoluzione del web offrendo le informazioni in modo rapido e veloce. Diverse le sezioni in evidenza per raccontare a trecentosessanta gradi quelle che sono le attività caratterizzanti il club: la società e la sua storia, la prima squadra, il settore giovanile e femminile, la Reggiana For Special, le strutture, i partner, l’ampia sezione riservata ai progetti sociali, tra cui Provincia Granata, e l’area di connessione allo shop online tramite il Reggiana Calcio Store.

Le parole del Direttore Comunicazione e Marketing di AC Reggiana, Alessandro Marconi: «Il nostro nuovo sito internet è un ulteriore punto di accesso digitale al mondo granata e si presenta con una veste grafica rinnovata, nuove sezioni e tanti contenuti esclusivi. Abbiamo cercato di offrire una navigazione semplice ed intuitiva per un’efficace ed immediata ricerca delle informazioni. Da oggi sarà ancora più facile restare in contatto con tutto il mondo granata, sia sportivo che quello delle nostre numerose attività sociali ed extra campo. Ma non ci fermiamo qui, nelle prossime settimane il sito verrà arricchito di sempre nuovi contenuti per avvicinare ancora di più la nostra società ai nostri tanti tifosi ed appassionati».
 

Commenti

L'avversario - Lecco, con mister Bonazzoli è arrivata un'iniezione di fiducia e la salvezza non sembra più un miraggio
I libri di #ioleggoperché entrano negli stadi della Serie B