Simone Missiroli - foto Spal
Mercato

Un Missile in arrivo per il centrocampo granata?

Simone Missiroli è il nuovo profilo di alto livello accostato alla Reggiana dopo Luca Cigarini

25.07.2021 21:45

Il ds Tosi non intende farsi trovare impreparato dalle possibili partenze di Varone e Radrezza - o anche di altri giocatori - e per questo motivo continua a tenere monitorato il mercato a 360 gradi e non solo per portare a Reggio la seconda punta il cui arrivo - ma non il nome - è già stato annunciato.

Simone Missiroli sarà il prossimo rinforzo per il centrocampo della Reggiana? E' questa la domanda che si è diffusa tra i tifosi dopo la news lanciata stamani da Sky Sport. Il 35enne di proprietà della Spal ha un contratto in scadenza con gli estensi nel 2023 ma non è uno degli elementi della rosa considerati incedibili dal nuovo tecnico Clotet. Il suo procuratore è Francesco Romano, ex giocatore della Reggiana che ha già avuto a che fare con il club granata diverse volte nelle ultime stagioni: fu lui a riportare a casa Costa nel 2019 e a curare gli interessi di Beppe Alessi qualche anno prima. La Reggiana ha preso informazioni sul “Missile” (questo il suo soprannome) e i buoni rapporti con Romano potrebbero favorire il suo arrivo nella Città del Tricolore ma per il momento non trapelano ulteriori indiscrezioni sullo stato della trattativa, ammesso che una vera e propria negoziazione sia effettivamente iniziata. 

Per Luca Cigarini invece sono state molto chiare le parole pronunciate da mister Diana ieri a margine della prima uscita amichevole della squadra: se il giocatore è interessato al progetto granata, deve fare un passo avanti.

Commenti

Igor Radrezza è il Granata dell'Anno 2020/2021
Il Collegio di Garanzia del CONI ha bocciato il ricorso del Chievo: il Cosenza è ad un passo dal ritorno in Serie B