Primo Piano

Granata di nuovo al lavoro, torna a fermarsi Bastrini

Buone notizie per Riverola, Bobb rientra dalla Nazionale

14.11.2017 20:30

Dopo il lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico granata, la Reggiana è tornata al lavoro oggi ai campi di via Agosti per preparare la sfida di domenica contro il Ravenna.

La prima parte dell'allenamento odierno è stata caratterizzata dal lavoro atletico, mentre la seconda parte ha visto i granata concentrarsi su lavoro tattico specifico sulla difesa, per poi concludere la seduta con una partitella finale a campo ridotto. Hanno svolto un allenamento differenziato Simone Rosso, seguendo il proprio programma di recupero, Martí Riverola (solo una botta per il catalano, scongiurati problemi più seri) e Cianci, reduce da alcuni acciacchi rimediati nella partita di Bolzano. Facchin è tornato gradualmente ad allenarsi con la palla, Manfrin si è dedicato a terapie ed esercizi per il recupero dall'infortunio al ginocchio, mentre Bastrini si è dovuto fermare per un risentimento al polpaccio.

Yusupha Bobb, rientrato nel pomeriggio in Italia dopo l'impegno con la nazionale del Gambia in Marocco, ricomincerà ad allenarsi regolarmente nella giornata di domani quando i ragazzi di mister Eberini effettueranno una doppia seduta. Domenica tornerà a disposizione anche Andrea Bovo, rimasto ai box contro il Südtirol poiché squalificato.


(Foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Carlini migliore in campo di Südtirol-Reggiana
L'analisi tattica - Un altro passo avanti, aspettando il ritorno del vero "Mago"