foto Cesena FC
L'avversario

Cesena, mister Viali: «Veniamo a Reggio per giocare alla pari e fare risultato»

«La Reggiana è una squadra di altissima qualità, non mi meraviglia che sia in testa alla classifica»

13.11.2021 18:40

Alla vigilia del big match contro la Reggiana, mister William Viali ha presentato la sfida al vertice della classifica ai canali ufficiali del club bianconero. «Incontriamo una squadra che a livello di organico è di altissima qualità - ha sottolineato il tecnico del Cesena - I granata hanno anche grandi idee, sono un gruppo da risultato e non mi meraviglia che siano al primo posto. Noi arriviamo in un buon momento e andiamo a Reggio con le stesso atteggiamento di mostrato lunedì col Pescara, cercando di comandare il gioco e fare risultato».

A rendere tranquillo il tecnico è il modo in cui la sua squadra ha avvicinato la sfida alla capolista: «Chi sarà più pulito nella prestazione meriterà di vincere, ma sono tranquillo sul fatto che la mia squadra andrà a far partita alla pari anche contro la Reggiana. Veniamo da una gara fatta molto bene e i ragazzi hanno fatto una grande settimana di lavoro: questo mi crea dubbi in relazione alla formazione. L'unica cosa certa è che domani in campo andrà il Cesena, tutti insieme».

Viali ha commentato così il largo seguito di tifosi bianconeri, oltre mille, pronti a sostenere la squadra: «Credo che sarà una partita aperta e combattuta, divertente per chi la guarderà. Ci saranno tanti tifosi al seguito, segno che si sta gradualmente tornando a una situazione di normalità: già lunedì col Pescara c'era un'atmosfera che avevo quasi dimenticato, vicina all'ultima pre-Covid. Questa cosa è figlia del miglioramento generale della situazione, ma anche del percorso della squadra che ha riacceso la fiammella che si era affievolita».

Commenti

Girone B, i risultati della 14ª giornata. Modena a -2 dalla Reggiana, vince a fatica il Siena
Reggiana-Cesena, superata quota 7000 biglietti venduti