Primo Piano

Prove di formazione, si rivedono Carlini e Riverola

Sbaffo, Marchi e Contessa sono in dubbio per la sfida al Gubbio

14.04.2017 21:00

Durante la partitella a campo ridotto che si è tenuta oggi pomeriggio ai campi di via Agosti sotto gli occhi attenti dei tanti tifosi richiamati dal bel tempo, oltre a quelli di Piazza e consorte, mister Menichini ha provato gli undici che lunedì sera nel posticipo del "Città del Tricolore" dovrebbero affrontare il Gubbio dal primo minuto.

Nel 4-3-1-2 disegnato dal tecnico toscano potrebbero ritrovare una maglia da titolare sia Riverola che Carlini, assenti per squalifica a Teramo, rispettivamente da mezzala e trequartista. Vista la probabile assenza di Marchi (risentimento all'adduttore) davanti troverà quasi sicuramente spazio il match winner del "G. Bonolis" Guidone, al fianco del solito Cesarini. In difesa Trevisan potrebbe guadagnare un'altra chance così come il giovane Panizzi, provato in alternativa a Pedrelli. 

Contessa (sovraccarico al ginocchio) e Sbaffo (versamento sotto il tallone) oggi hanno lavorato a parte e la loro situazione sarà rivalutata nelle prossime ore. Domattina granata di nuovo al lavoro in via Agosti, la domenica di Pasqua rifinitura sempre di buon'ora.

Commenti

L'avversario - Gubbio, la rivelazione del girone B
[VIDEO] Menichini: «Blindiamo il quinto posto»