News

AutoGepy e Mastertech match sponsor per le ultime due gare del campionato

I due partner granata vedranno il proprio logo stampato sulle maglie granata nelle sfide contro Fanfulla e Adrense

26.04.2019 17:45

AutoGepy e Mastertech, partner di Reggio Audace, saranno match sponsor per le prossime due partite in programma con Fanfulla (28 aprile) e Adrense (5 maggio). In occasione del prossimo impegno casalingo, il presidente granata Luca Quintavalli consegnerà al socio e presidente di Mastertech Roberto Bologna e al titolare di AutoGepy Fabrizio Bassinghi le maglie da gioco ufficiali della Reggio Audace impreziosite dai loghi dei due partner granata che saranno utilizzate in campo dai ragazzi di mister Antonioli.

«AutoGepy è concessionaria Jeep, Hyunday, Subaru, Alfa Romeo e Honda per Reggio Emilia e Provincia. Dal 1991 siamo il marchio che ha consegnato più Jeep in Europa - racconta il titolare Fabrizio Bassinghi - Siamo sponsor granata da più di trent'anni: a questa maglia ci lega il nostro amore per il territorio reggiano in cui operiamo e la passione per il calcio, soprattutto in questo momento di rinascita».

«Mastertech progetta e produce dispositivi elettronici per il settore industriale e per clienti che, in seguito, realizzano assemblaggi dando vita a prodotti finiti. L'azienda ha esperienza ventennale in quanto nasce nel 1998 nel mantovano - spiega Roberto Bologna di Mastertech - Il legame lavorativo con i soci di Reggio Audace F.C. ci ha portati a conoscere il colore granata e a volerlo sostenere in questo anno di rinascita sportiva».

Commenti

Reggio Audace e g.a.s.t. onlus insieme per il progetto "Corri con Stefano 2.0"
Bran e Dammacco di nuovo in gruppo, Antonioli mette alla prova la baby difesa