I pronostici di TR

Il programma e i pronostici della 27ª giornata

25.02.2017 09:30

Trasferte impegnative per Venezia e Parma, l'ottavo turno del girone di ritorno offre diverse sfide dal sapore playoff. I lagunari dovranno vedersela al "Riviera delle Palme" con la Sambenedettese ancora scottata dal 4-2 subìto in rimonta a Parma, mentre i crociati saranno chiamati a non perdere ulteriore terreno al "Turina" di Salò.

Ne potrebbe approfittare il Padova, che ospita il Teramo, per la Reggiana è una prova di maturità in casa del Fano, ultima della classe; clima teso al "Bottecchia", il derby del nord est fra Pordenone e Bassano arriva in un momento delicato dove entrambe le formazioni non vincono da due partite.

Il Gubbio cerca di confermarsi nelle zone alte della classifica sul campo del Forlì, uscito dalla zona playout; il Modena in gran forma tenta il colpo esterno a Bolzano, AlbinoLeffe e Santarcangelo hanno nel mirino un posto playoff e non possono sottovalutare gli impegni con Ancona e Lumezzane. Il Mantova, che ha vinto una partita nelle ultime sei, cerca punti salvezza contro la Maceratese.

 

Ecco la nostra "schedina" della 27ª giornata:

Sabato 25 febbraio ore 14.30
Fano - Reggiana 2
Forlì - Gubbio X2

Domenica 26 febbraio
AlbinoLeffe - Ancona 1
Lumezzane - Santarcangelo X2
Padova - Teramo 1
Sambenedettese - Venezia X2
Südtirol - Modena X2
FeralpiSalò - Parma X2
Mantova - Maceratese 1X
Pordenone - Bassano 1

Commenti

Fano-Reggiana, le probabili formazioni
Rivivi il LIVE di Fano-Reggiana 0-2! Granata corsari al "Raffaele Mancini"