Primo Piano

Vacanze per i giocatori, resta la delusione per la finale sfumata

Tanti i messaggi lasciati sui social network

16.06.2017 10:00

All'indomani della sconfitta con l'Alessandria, la Reggiana ha chiuso la stagione lasciando liberi i giocatori di trascorrere le meritate vacanze dopo una stagione lunghissima con ben 48 partite disputate. Resta la delusione per l'esito della semifinale playoff persa al "Franchi", come testimoniano Narduzzo e Contessa attraverso i social network.

Anche il presidente Mike Piazza si è lasciato andare ad un commento su Instagram, ringraziando i 3000 tifosi per il supporto fornito alla squadra fino all'ultimo minuto. Ora è giunto il tempo di staccare la spina dal calcio giocato e ricaricare le pile visto che tra un mese circa dovrebbe prendere il via la nuova stagione con il ritiro di Villa Minozzo, salvo ripensamenti dell'ultima ora che potrebbero portare i granata a svolgere la preparazione fuori provincia.

 

 

 


(Foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Under 17, lunedì via alla Final Four. Mister Beretti e Alessi: «Nessuno pensava che saremmo arrivati a giocarci il titolo»
Alessandro Cesarini premiato "Granata dell'anno": «Ringrazio i tifosi e Grammatica, senza di loro non avrei scelto la Reggiana»