Mercato

Slitta la firma di mister Antonioli, Rozzio si allontana da Reggio

La firma dell'ex tecnico del Ravenna arriverà nelle prossime ore

06.08.2018 22:00

Oggi a Roma sono stati depositati i versamenti e le carte necessarie affinché la Reggio Audace FC possa partecipare al prossimo campionato di Serie D (la risposta affermativa da parte della FIGC è scontata e dovrebbe arrivare entro il fine settimana), mentre a Reggio era in programma il primo Consiglio di Amministrazione del neonato club granata.

Tale riunione avrebbe dovuto portare alla conferma di diverse ruoli all'interno della società (Corsi responsabile dell'area tecnica, Russo dg) ma soprattutto era attesa l'ufficializzazione di Mauro Antonioli come allenatore della squadra. Nessuna informazione sui provvedimenti presi dal CdA è trapelata in serata, l'unica notizia certa è che l'incontro previsto oggi con l'ex tecnico del Ravenna è slittato e di consegueza la firma sul contratto sarà rimandata a domani o mercoledì.

Questo ritardo rinvia di qualche giorno anche le prime operazioni di mercato pianificate da Tito Corsi. Chi si allontana da Reggio e dalla maglia granata è Paolo Rozzio: il difensore classe '92 non ha ancora ricevuto alcuna proposta da parte della nuova Reggiana mentre su di lui si è fatto vivo il Vicenza. L'ex capitano del Pisa aveva già rifiutato nelle settimane scorse le avances del Pordenone e gradirebbe la destinazione biancorossa, ma ancora nessuna proposta ufficiale è stata messa sul piatto da parte del club di Renzo Rosso.

Commenti

Reggio Audace, svelato il nuovo logo
UFFICIALE - Reggio Audace FC iscritta in Serie D, Mauro Antonioli nuovo allenatore