Mercato

Aumentano le pretendenti per De Luca. Il Brescia continua a guardare in casa granata

Radrezza e Libutti molto difficilmente lasceranno la Reggiana. Gatti vicino al prestito in Serie C

28.01.2021 21:30

De Luca in azione contro la Reggina © Virtus Entella

Giuseppe De Luca, obiettivo individuato dalla Reggiana per rinforzare l'attacco, sta attirando l'attenzione di altri club di Serie B. Tra le pretendenti paiono esserci, oltre alla Regia, anche Chievo e Cosenza ma la lista non sarebbe finita qui.

La zanzara - questo il suo soprannome - sta valutando le proposte pervenute ma al momento non sembra intenzionato a cambiare aria, in attesa di un offerta al rialzo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Non è chiaro se la Reggiana deciderà di andare fino in fondo sul numero 7 della Virtus Entella; il rischio di partecipare a un'asta è concreto e di certo ci sono altri profili che il ds Tosi sta prendendo in considerazione, come l'ex palermitano Embalo ora in Belgio all'Eupen.

Sul fronte delle uscite, dopo la rescissione di Zanini, il prossimo a partire sarà Gatti: il difensore classe '97 è a un passo dal ritorno in Serie C tra le fila del Catanzaro. Salvo offerte irrinunciabili dell'ultima ora, improbabili, Radrezza non si sposterà da Reggio in direzione Brescia. Lo stesso discorso vale per Libutti, finito nel mirino delle rondinelle secondo le ultime voci di mercato.

Commenti

Pisa, sogno playoff per iniziare un nuovo ciclo
Alvini: «La Reggiana sta bene. Andiamo a Pisa a testa alta»