News

Reggiana, presentata la documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C

La società granata ha depositato i documenti richiesti presso la sede della Lega Pro a Firenze

28.06.2021 16:00

Tramite una nota diffusa tramite i suoi canali ufficiali, il club di via Mogadiscio ha confermato di avere depositato i documenti necessari relativi all'iscrizione del campionato di Serie C 2021/22.

AC Reggiana comunica che nella giornata odierna è stata regolarmente depositata, presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22 adempiendo a tutte le pratiche previste. Contestualmente è stato completato anche l’iter presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio inviando tutta la documentazione afferente ai criteri economici, infrastrutturali e sportivi”.

Scade oggi il termine per presentare le domande di iscrizione per le società aventi diritto, fatta eccezione per i club neo promossi dalla Serie D i quali avranno tempo fino al 5 luglio. Entro l'8 luglio sono attese le delibere della Covisoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) ed entro il 15 luglio dovrebbe essere infine reso noto l'organico completo della Lega Pro in seguito alla conferma delle domande pervenute.

Commenti

Costa: «Chiudere a Reggio è stato fantastico. Non vedo l'ora di allenare»
Serie C, stagione 2021/22: il campionato comincia il 29 agosto