Domen Črnigoj nel suo possibile prossimo stadio
Mercato

Trattativa in chiusura per Gondo, nel mirino Crnigoj del Venezia e Tello del Benevento

L'attaccante ivoriano è prossimo a vestire la maglia della Reggiana, il centrocampista sloveno è stato offerto ai granata e nel mirino c'è anche il colombiano

29.08.2023 18:00

Reggiana impegnata su due fronti, da un lato sul rettangolo verde c'è la sfida di questa sera al Palermo mentre sul fronte del mercato sono ore decisive per l'arrivo di nuovi giocatori.

Come sottolineato ieri, il nome più caldo per l'attacco è Cedric Gondo della Cremonese: il via libera del giocatore c'è, quello della società di appartenenza - come riportato da Pedullà - è arrivato da poco: salvo dietrofront, l'attaccante ivoriano sbarcherà presto nella Città del Tricolore in prestito con obbligo di riscatto.

A centrocampo si accendono i riflettori su Domen Črnigoj del Venezia e Andrés Tello del Benevento. Lo sloveno classe '95 è stato offerto alla Reggiana, ha un ingaggio molto alto ma con l'aiuto della società arancioneroverde la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi, una volta ottenuto l'assenso del giocatore. Il colombiano, retrocesso in Serie C la scorsa stagione con i sanniti, come sottolineato sempre dall'esperto Pedullà, è finito nel mirino della Regia. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi: c'è tempo fino a venerdì sera per completare le ultime operazioni in entrata (e uscita).

Commenti

Il LIVE di Reggiana-Palermo 1-3
Serie B, i risultati della 3ª giornata. Colpi esterni per Parma e Modena, vola il Catanzaro