News

Procedono spediti i lavori in via Agosti: la "nuova" casa della Reggiana sta prendendo vita

In autunno la squadra di Diana potrà allenarsi su due campi in erba naturale

14.07.2022 20:30

Conclusa la conferenza stampa di presentazione della nuova Campagna Abbonamenti, ieri mattina il presidente Salerno, accompagnato dal direttore generale Cattani, ha aperto i cancelli di via Agosti per illustrare alla stampa reggiana lo stato di avanzamento dei lavori nel cantiere del centro sportivo granata.

Dall'ingresso delle prime ruspe a fine giugno, con qualche settimana di ritardo rispetto ai piani iniziali, giorno dopo giorno gli scavi sono proseguiti ed entro fine ottobre o inizio novembre - questa la previsione del presidente - i due campi in erba naturale destinati alla prima squadra saranno a disposizione di mister Diana e dei suoi giocatori. Il campo sintetico, invece, non sarà pronto prima del prossimo anno. Nel frattempo stanno procedendo anche i lavori sulle fondamenta dei nuovi spogliatoi che sorgeranno dalle “rovine” del bunker destinato al processo Aemilia.

Nel corso dei prossimi mesi i lavori proseguiranno per dotare il nuovo centro sportivo di altri campi che saranno utilizzati anche dal Settore Giovanile granata, dal Progetto Aurora e dal Football Americano. È inoltre previsto un ammodernamento della vecchia sede del club in via Mogadiscio.

QUI il riassunto del progetto presentato un anno fa dal Comune di Reggio Emilia

Commenti

Varela si presenta: «Ho scelto la Reggiana per il progetto. Voglio dare una mano alla squadra»
Autostile rinnova la partnership con AC Reggiana per la stagione 2022/23