foto Silvia Casali
Primo Piano

Giudice Sportivo - Anche Gondo si aggiunge alla lunga lista di diffidati. Ultime ore di attesa per Kabashi

Al prossimo cartellino giallo l'attaccante ivoriano dovrà scontare un turno di stop così come Pieragnolo, Bianco e Rozzio. Entro giovedì verrà reso noto l'esito del ricorso presentato dalla Reggiana dopo la squalifica inflitta a Kabashi il 19 marzo

09.04.2024 17:00

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena nel primo weekend di aprile.

Si allunga la lista dei diffidati in casa granata: il quarto cartellino giallo rimediato da Cedric Gondo contro il Cittadella equipara la condizione dell'attaccante ivoriano a quella di Edoardo Pieragnolo, Alessandro Bianco e Paolo Rozzio. Per tutti loro dopo la prossima ammonizione scatterà un turno di squalifica. Restano vicini alla diffida anche Manolo Portanova (8 ammonizioni), Filippo Melegoni (3) e Mario Sampirisi (3). Si attendono aggiornamenti (entro giovedì) in merito alla situazione di Elvis Kabashi: al “Rigamonti-Ceppi” il centrocampista albanese dovrebbe scontare la terza e ultima giornata di stop ma il ricorso presentato dal club granata diverse settimane fa potrebbe portare alla riduzione di un turno e in questo caso il giocatore sarebbe già pronto per scendere in campo il 13 aprile.

Tra le fila del Lecco due assenze per la sfida contro i granata: non saranno della partita il centrocampista Alessandro Sersanti, espulso sabato a Spezia a causa di una doppia ammonizione, e l'esterno offensivo Vittorio Parigini (quinta ammonizione stagionale).


QUI il comunicato

 

Commenti

Settore Giovanile - Renate indigesto per la Primavera, l'Under 15 fa festa in Toscana contro il Pisa
Alessandro Bianco migliore granata in campo di Reggiana-Cittadella