foto US Grosseto 1912
L'avversario

Grosseto, mister Magrini: «Sulla carta sfavoriti, ma conta il campo. Possiamo mettere in difficoltà la Reggiana»

«Ci siamo preparati bene sotto l'aspetto tecnico e tattico. Granata favoriti per la promozione, ma speriamo di regalare un risultato importante alla società e ai tifosi»

15.10.2021 20:00

«A Viterbo sono arrivati tre punti importanti che spero possano dare serenità all'ambiente e una spinta per il futuro - ha dichiarato mister Lamberto Magrini alla vigilia della sfida contro la Reggiana, intervistato da GrossetoSport - Mancava solo la concretizzazione al nostro gioco, era chiaro che prima o poi qualcosa di buono lo avremmo fatto».

Il tecnico dei biancorossi ha piena fiducia nel suo Grosseto: «Quello contro la Reggiana sulla carta è un impegno difficile, ma per fortuna spesso conta di più il campo rispetto alla carta. Ci siamo preparati bene sotto l'aspetto tecnico e tattico, possiamo mettere in difficoltà i granata. La Reggiana in questo inizio di campionato ha dato dei segnali importanti vincendo gli scontri diretti in trasferta a Siena e Pescara quindi per me è la candidata numero uno alla vittoria, almeno per il momento». 

«La prima vittoria ha migliorato la classifica ma non ha risolto tutti i problemi - ha sottolineato in chiusura il tecnico classe ‘61 - Dobbiamo dare continuità ai risultati positivi: c'è bisogno del migliore Grosseto per portare a casa un risultato importante. Vedo che stanno crescendo tutti, anche i giovani, quindi sono soddisfatto. Speriamo di regalare alla società, allo staff e ai tifosi un risultato importante: una bella vittoria ci darebbe ancora maggiore sicurezza e consapevolezza nei nostri mezzi».

Commenti

Girone B, i risultati della 9ª giornata. Ancona alle spalle dei granata, vincono Pescara, Siena e Modena
Ridotta la squalifica a Rosafio, contro l'Ancona Matelica ci sarà