Mercato

Altri tre innesti per la Reggio Audace: Belfasti, Bonora e Masini

Tre reggiani doc, dopo il periodo di prova, si uniscono ufficialmente alla formazione di mister Antonioli

23.08.2018 20:00

Nazzareno Belfasti al momento della firma con il dg Russo e il consigliere Fico

A post shared by TuttoReggiana (@tuttoreggiana) on

 

Nel tardo pomeriggio di oggi la Reggio Audace FC, oltre alla firma di Rozzio, ha concluso altre tre operazioni di mercato portando a vestire la maglia granata Nazzareno BelfastiMatteo Bonora Gabriele Masini.

Questi giocatori, già presenti sin dai primi giorni di lavoro ad Albinea, andranno a rinforzare la linea difensiva di mister Antonioli nella stagione 2018/19 in Serie D.
 

Nazzareno Belfasti è un terzino sinistro classe ’93 originario di Castellarano. Il trofeo più importante messo in bacheca è quello conquistato con la vittoria del Torneo di Viareggio nel 2012 con la maglia della Juventus. Veste i colori della Reggio Audace FC con tanta voglia di crescere ancora e guidare la formazione granata a risultati importanti.
 

Matteo Bonora è un difensore fisico e grintoso. Rubierese classe 2000, sarà utile in questa nuova Reggio Audace FC con voglia di fare bene e di guadagnare minuti di responsabilità.


Gabriele Masini è un terzino classe ’99 che può giocare su entrambe le fasce. Ha corsa, grinta e arriva a Reggio Emilia dopo un’esperienza a Lentigione in Serie D.

 

Commenti

Cozzolino: «Sacrificio e dedizione le parole chiave per il successo»
Serie D, i nuovi appuntamenti delle prossime settimane