Primo Piano

Reggiana, nessun nuovo caso dopo l'ultimo giro di tamponi: 5 tesserati però restano positivi

Tra due giorni sono previsti ulteriori controlli. Nel frattempo sono stati vaccinati ulteriori tesserati e ora l'intero gruppo squadra risulta "coperto"

17.01.2022 16:30

Nessun nuovo tesserato positivo in casa Reggiana dopo l'ultimo giro di tamponi, e questa è la buona notizia. La notizia meno buona è che i 5 tesserati risultati positivi la settimana scorsa (inizialmente erano 4, poi se ne è aggiunto un quinto che si trovava sotto osservazione) sono ancora positivi. Chi invece aveva contratto il virus nelle settimane precedenti è tornato a completa disposizione dello staff tecnico.

Di seguito il comunicato diffuso dal club granata.

"AC Reggiana comunica che a seguito dei controlli effettuati nella giornata odierna per la ricerca della SARS-CoV-2 5 componenti del gruppo squadra sono risultati ancora positivi; sono previsti ulteriori controlli nella giornata di mercoledì 19 gennaio.

Tutti i membri che avevano contratto il virus nelle settimane precedenti sono invece perfettamente guariti e a disposizione dello staff tecnico. Inoltre nella giornata di sabato sono stati somministrati i vaccini agli ultimi soggetti che non avevano potuto riceverlo nelle giornate precedenti. L’intero gruppo squadra risulta quindi coperto rispetto gli obblighi vaccinali".

Commenti

Arrighini-Reggiana, passi avanti verso la chiusura della trattativa
Reggiana-Pistoiese, attiva la prevendita per il match in programma sabato 22 gennaio