News

Audace Card, tanti vantaggi a disposizione dei tifosi

Ritirabile gratuitamente presso i botteghini dello stadio, costa 5€ per chi non è abbonato

01.10.2018 19:30

Audace Card è il nome della tesserata riservata a tutti i tifosi, abbonati e non abbonati, in grado di fornire agevolazioni e servizi utili per vivere a 360 gradi il mondo della Reggio Audace e dei suoi partner commerciali.

I VANTAGGI. Con l'Audace Card un abbonato ha la possibilità di trasferire il diritto di assistere ad una singola partita ad un amico sprovvisto di abbonamento ma in possesso della tessera, tramite una procedura di cambio nominativo attivabile sul sito web granata. I possessori dell'Audace Card avranno inoltre la possibilità di accedere ai botteghini del "Città del Tricolore" tramite una cassa riservata, in modo da velocizzare le code all'ingresso dello stadio. Sono previste infine una serie di iniziative studiate da Conad (sponsor e socio di Reggio Audace, presente con il suo marchio sulla tessera e su tutti i biglietti cartacei) e da altri partner commerciali rivolte direttamente ai tifosi che saranno svelate solamente nelle prossime settimane.

DOVE RITIRARE LA TESSERA. Sarà possibile ritirare l'Audace Card ai botteghini del “Città del Tricolore” a partire da domani e fino a venerdì nelle fasce orarie 11-14 e 16-20, da sabato con orario continuato dalle 12 alle 20 e domenica prima della partita. Dal lunedì 8 ottobre invece si potrà richiedere la tessera direttamente presso la sede della Reggio Audace in via Giglioli Valle. La tessera è gratuita per tutti gli abbonati, mentre sarà acquistabile al prezzo di 5€ da tutti gli altri tifosi.

Commenti

Il dg Russo: «Vincere aiuta a lavorare bene. Presto inaugureremo la nuova sede»
Campagna Abbonamenti, è iniziata l'ultima settimana