Primo Piano

Domani si alza il sipario sulla Campagna Abbonamenti 2023/24

Ai nastri di partenza il nuovo programma di fidelizzazione: saranno previste tante promozioni per le famiglie

21.06.2023 12:55

In attesa dei primi rinforzi ufficiali, nelle stanze dei bottoni gli ingranaggi continuano a girare per preparare al meglio la stagione 2023/24 e già domani una delle tante tessere del puzzle granata verrà svelata alla città.

Giovedì 22 giugno infatti, con una conferenza stampa convocata in tarda mattinata presso la sede del club in Via Brigata Reggio, la società del presidente Salerno (che per l'occasione sarà affiancato dal vicepresidente Fico e dal segretario generale Simonelli) presenterà la nuova Campagna Abbonamenti: si tratta di un momento a lungo atteso dai tifosi granata, soprattutto perché il pubblico reggiano nella prossima stagione potrà finalmente assistere dal vivo a un campionato di Serie B dopo 24 anni di attesa, ‘privilegio’ concesso a pochi di loro nella tormentata stagione 2020/21 segnata delle restrizioni dovute al Covid. Secondo quanto affermato dal presidente Salerno ai nostri microfoni la scorsa settimana, saranno previste tante promozioni dedicate alle famiglie e si comincerà offrendo ai vecchi abbonati il diritto di prelazione sui propri posti (probabilmente a partire già da domani).

La Campagna Abbonamenti 2022/23 ha chiuso i battenti nello scorso mese di settembre registrando 3216 tessere vendute ma il totale, comprensivo degli abbonamenti corporate e dei partner granata, è arrivato nelle settimane successive a toccare quota 4357. La speranza della Reggiana, visto l'entusiasmo che regna in città dopo il meritato ritorno in Serie B, è quello di superare nettamente questo risultato.

Commenti

La sinergia con il Sassuolo può portare alla Reggiana diversi giocatori. In attacco una pista porta a Palermo
Serie B, incognita iscrizioni: tiene banco il caso Lecco, ora si attendono i responsi della Covisoc