News

Pescara-Reggiana, prevendita attiva fino a sabato sera

I tagliandi del settore ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 del 2 ottobre

01.10.2021 15:00

E' attiva fino a domani, sabato 2 ottobre, la prevendita per la sfida tra Pescara e Reggiana riservata ai supporter granata. Il calcio d'inizio dell'incontro, valido per la settima giornata di campionato, è in programma domenica 3 ottobre alle ore 17:30 allo stadio “Adriatico” di Pescara.

Il tagliando del Settore Ospiti (Curva Sud) è in vendita al costo di 12,00 euro + 1,00 euro di prevendita online o nei punti vendita del circuito VivaTicket: click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita. La società granata si sta attivando per rendere possibile, nelle prossime settimane, l'acquisto dei tagliandi del circuito VivaTicket anche per le partite in trasferta presso il nuovo Store granata di via Brigata Reggio.

La Delfino Pescara 1936 invita i tifosi a recarsi allo Stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ con largo anticipo, al fine di evitare assembramenti e facilitare le procedure di verifica della documentazione necessaria all’accesso nell’impianto sportivo, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC. Il club abruzzese ricorda di occupare il posto assegnato sul biglietto e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento sportivo. In caso di mancata esposizione del Green Pass non sarà possibile accedere all’ evento.

Commenti

L'avversario - Pescara, l'obiettivo è l'immediata risalita
Reggiana-Olbia anticipata a sabato 9 ottobre