L'impianto sportivo di Desenzano si trova a poche centinaia di metri dal Lago di Garda
News

Brescia-Reggiana, il test amichevole del 7 agosto trasloca a Desenzano del Garda

La sfida tra i biancazzurri di Pippo Inzaghi e i granata di Diana si giocherà alle ore 18. Biglietto unico a 10 euro acquistabile solamente in sede fino al 5 agosto; ingresso solo con Green Pass

02.08.2021 16:30

[Aggiornamento 03/08] La Questura di Brescia ha disposto che ai tifosi della Reggiana vengano riservati 150 biglietti nel settore D dello stadio. La prevendita è prorogata in sede fino alle ore 18:30 di giovedì 5 agosto. Il parcheggio riservato ai tifosi granata è situato sulla parallela di via Michelangelo: per entrare nell'impianto è necessario seguire le indicazioni per “ingresso ospiti".

L'amichevole ufficiale tra Brescia e Reggiana, programmata inizialmente per sabato 7 agosto allo stadio “Corioni” di Ospitaletto, è stata riprogrammata al Centro Sportivo Tre Stelle “Francesco Ghizzi” di Desenzano del Garda, sempre in provincia di Brescia. Il calcio d'inizio della sfida tra rondinelle e granata sarà alle ore 18

Per avere accesso all'impianto - come stabilito dalle nuove normative in vigore dal 6 agosto - sarà indispensabile avere il Green Pass o aver effettuato un tampone con esito negativo entro le 48 ore precedenti alla gara. All'interno dell'impianto, che avrà una capienza ridotta del 50% a 604 posti, resterà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento.

I biglietti si potranno acquistare esclusivamente in prevendita martedì 3 agosto e mercoledì 4 agosto dalle ore 9:30 alle ore 18:30 presso la sede della società in via Brigata Reggio 32 (per info scrivere a [email protected]). Non sarà possibile acquistare in loco i biglietti. Il costo del biglietto (posto unico) è fissato in euro 10; i ragazzi che ancora non hanno compiuto il dodicesimo anno di età potranno accedere alla tribuna gratuitamente - senza presentare il Green Pass - purché accompagnati da un adulto.

Commenti

Marchi: «Cerco sempre di ottenere qualcosa in più da me stesso»
Anche il TAR del Lazio respinge il ricorso del Chievo: porte spalancate per il ritorno in B del Cosenza