News

Reggiana For Special in visita al Conad Le Querce, donata una maglia granata per l'associazione "Il Giorno Dopo"

Una delegazione di atleti della squadra speciale ha fatto tappa al centro commerciale per una merenda che ha anticipato gli auguri natalizi, mentre il presidente Salerno e il ds Goretti hanno partecipato a una serata di raccolta fondi per il CORE

09.12.2023 09:00

Martedì 5 dicembre i giocatori della Reggiana For Special hanno fatto visita al partner Conad Le Querce, ospiti del titolare Mauro Rondanini, per una merenda pomeridiana che ha anticipato gli auguri natalizi tra ragazzi, allenatori e dirigenti.

Insieme agli atleti For Special, hanno partecipato al momento di condivisione anche i calciatori granata Lorenzo Libutti, Filippo Nardi, Cedric Gondo, Mario Sampirisi ed Alex Sposito, accompagnati dal DG Vittorio Cattani, dal responsabile marketing e comunicazione Alessandro Marconi e da una delegazione dell’ufficio commerciale granata. Giocatori, dirigenti e tecnici dell’AC Reggiana hanno potuto visitare la struttura di grande distribuzione, tradizionale partner della famiglia granata, e scattare fotografie e selfie insieme al personale dell’ipermercato al lavoro tra scaffali e banconi, e ai clienti alle prese con le spese natalizie.

Giovedì 7 dicembre il presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, e il direttore sportivo, Roberto Goretti, hanno partecipato alla serata di raccolta fondi per la struttura oncologica dell’Osepdale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia (CORE-IRCCS).

La serata si è svolta nella piacevole cornice dello showroom di Ruote da Sogno e ha visto presenti molti personaggi illustri della città di Reggio Emilia, appartenenti al mondo istituzionale, della sanità e dello sport. Il club granata ha donato una maglia da gioco all’associazione “Il Giorno Dopo”, organizzatrice della serata. La stessa sarà prossimamente messa all’asta per raccogliere ulteriori risorse da destinare al Dottorato di Ricerca di UNIMORE sui tumori femminili presso la SOC di Oncologia.

 

Commenti

Serie B, i risultati della 16ª giornata. Spezia e Ternana esultano, il Venezia cade a Cremona. Pari spettacolo tra Parma e Palermo
Nesta: «Stiamo attraversando un momento difficile, ora dobbiamo resistere e prenderci le nostre responsabilità»