News

Reggiana, allenamenti ad Albinea in attesa dei campi di via Agosti?

La prima squadra resterà a Cavazzoli ancora per un paio di settimane. Le formazioni giovanili completeranno il trasferimento in via Agosti entro fine mese

13.09.2019 16:30

Nonostante le buone premesse dei mesi scorsi, la Reggiana non potrà tornare a calcare i campi di allenamento di via Agosti in tempi brevi: i lavori di manutenzione, infatti, sono notevoli tra rifacimento del manto erboso, degli spogliatoi e delle strutture annesse dopo l'abbandono completo di un anno fa in seguito al fallimento targato Mike Piazza. Il Comune potrà rientrare in possesso dell'area non prima del luglio 2020, così come concordato con la Curia cittadina e al momento attuale solo una parte dei campi da gioco sono utilizzabili da otto squadre del Settore Giovanile che termineranno il trasferimento da Roncocesi entro fine settembre (Berretti, Under 17, Under 15, Under 14 Pro, Under 13 Pro, Esordienti 2008, Pulcini 2009, Pulcini 2010).

La prima squadra invece non ha ancora una sede fissa. Entro fine mese Spanò e compagni dovrebbero lasciare l'impianto di Cavazzoli che li ha ospitati nelle ultime settimane: la società granata in questi giorni si sta adoperando per individuare un'alternativa. La soluzione più probabile al momento è il "trasloco" al Circolo Tennis di Albinea, dotato di due campi da calcio, uno regolamentare e uno più piccolo, di una palestra, oltre a una club house, una piscina scoperta e diversi campi da tennis.

Commenti

Amadei apre le porte a Carmelo Salerno per un ruolo societario nella Reggiana
Amadei svela il segreto del successo di Immergas alla Reggiana: «Con impegno e dedizione possono arrivare risultati imporanti»