News

Reggiana-Gubbio, prevendita attiva da mercoledì 8 settembre

Tariffe agevolate per i possessori del pacchetto "Io ti voglio bene". In vendita il Pass Stadio Comodo a 60 euro

07.09.2021 21:30

La società granata ha comunicato le informazioni relative alla prevendita dei tagliandi per assistere alla terza giornata di campionato tra Reggiana e Gubbio in programma domenica 12 settembre alle ore 17:30 allo stadio “Città del Tricolore”.

La società propone tariffe agevolate in prevendita per i tifosi che nei mesi passati hanno sottoscritto il pacchetto “Io ti voglio bene”. La prevendita sarà attiva da mercoledì 8 settembre a partire dalle ore 15:00 sul circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso la sede di AC Reggiana in via Brigata Reggio 32.

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una mail a [email protected]. Sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore. I possessori di "Io ti voglio bene" potranno prenotare i propri biglietti scrivendo a [email protected] ; i tagliandi saranno successivamente inviati direttamente via mail.

Per l’accesso allo stadio è sempre necessario il Green Pass o un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara con esito negativo.

PASS STADIO COMODO. Da mercoledì 8 settembre 2021 fino a sabato 25 settembre si potrà acquistare il Pass Stadio Comodo per poter avere accesso direttamente al parcheggio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia (di fronte alla tribuna). Il costo sarà di € 60,00 e saranno disponibili 150 pass. E' possibile acquistare il pass prenotandolo tramite mail, scrivendo a [email protected], oppure direttamente presso la sede di AC Reggiana in Via Brigata Reggio 32.

QUI tutte le informazioni sul nuovo voucher “Io ti voglio bene… sempre” (17 biglietti) acquistabile fino al 25 settembre.
 

Under 6: ingresso gratuito
Under 14: nati dal 1.1.2007 al 31.12.2014
Over 65: nati prima del 31.12.1956

Commenti

Fausto Rossi: «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra»
"Io ti voglio bene... sempre": ecco il nuovo pacchetto di biglietti a tariffe agevolate per i tifosi granata