News

Imolese-Reggiana, attiva la prevendita per il match in programma sabato 17 dicembre

I tifosi granata possono acquistare i tagliandi per i settori ospiti e la tribuna (solo in sede): c'è tempo fino a venerdì sera. Il Gruppo Vandelli organizza la trasferta di Imola in pullman, le Teste Quadre arriveranno tramite mezzi propri

14.12.2022 10:45

È attiva da ieri pomeriggio la prevendita dei biglietti per assistere all'ultima giornata del girone d'andata che vedrà la Reggiana impegnata allo Stadio “Romeo Galli” di Imola (BO) contro l'Imolese: il calcio d'inizio è previsto sabato 17 dicembre alle ore 14:30.

I tagliandi per i settori ospiti “Distinti” e “Curva”, riservati ai supporter granata, sono 564 (alcune centinaia già venduti) e si possono comprare tramite il circuito Etes (click qui per acquistare) al prezzo unico di 14 euro. Sono inoltre disponibili anche 140 biglietti di Tribuna al costo di 20 euro acquistabili solo presso la sede sociale (via Brigata Reggio, 32 - Reggio Emilia). 

Di seguito i punti vendita del circuito Etes in provincia di Reggio:

  • - EDICOLA TRICOLORE (viale Regina Margherita 20 - Reggio Emilia)
  • - EDICOLA M.B. (piazza Garibaldi 4 - Bagnolo in Piano)

L'acquisto dei tagliandi per i settori ospiti sarà possibile solamente in prevendita entro le ore 19:00 di venerdì 16 dicembre. I biglietti dei settori ospiti non saranno in vendita allo stadio il giorno della partita. Ai tifosi granata sarà consentito l’arrivo da via Rosselli con utilizzo del parcheggio dell’autodromo sito in Via Malsicura. I cancelli del “Romeo Galli” il giorno della partita apriranno alle ore 13:00. 

TIFOSERIA ORGANIZZATA. Il Gruppo Vandelli sta organizzando la trasferta in pullman (partenza sabato alle ore 13 dal piazzale Inps): costo 10 euro per i tesserati, 15 per i non tesserati. Per ottenere maggiori informazioni è necessario contattare il numero 3406280210. Le Teste Quadre invece organizzano la trasferta di Imola tramite mezzi propri: per ottenere maggiori informazioni contattare il numero 3388257272.

Commenti

Paolo Rozzio migliore granata in campo di Reggiana-Olbia
Guiebre: «Devo e posso migliorare. Giocando sempre con la mentalità giusta la Reggiana può vincere il campionato»