News

brumbrum e Vidierre nuovi partner granata

Il primo rivenditore online di auto usate in Italia con sede a Mancasale e la società di San Polo d'Enza leader nel settore Media Intelligence hanno legato il proprio marchio a quello di AC Reggiana per la stagione 2023/24

05.12.2023 19:00

Alla famiglia granata si è aggiunta una nuova importante presenza: si tratta di brumbrum, il primo rivenditore online di auto usate in Italia che a Reggio Emilia trova sede in via E. Lazzaretti 8/A.

Una delegazione della Reggiana, composta dal vice presidente Giuseppe Fico e dai calciatori Mario Sampirisi, Filippo Nardi e Giacomo Satalino, ha fatto recentemente visita alla factory della nostra città: un vero centro di eccellenza che si estende su oltre 50.000 mq, in cui i tecnici specializzati brumbrum effettuano oltre 300 controlli al giorno su meccanica, carrozzeria, elettronica e sistemi di sicurezza di ciascun veicolo.

Ad accogliere dirigenti e atleti è stato Matteo Barcella, CEO di brumbrum. «L’azienda nasce nel 2016 come rivenditore di auto usato a livello nazionale, dicendo di proseguire il proprio percorso di crescita costruendo tre anni dopo la sua factory a Reggio Emilia. Ci siamo collocati nel cuore della motor valley, credendo molto in questo territorio ed in particolare in questa città – ha dichiarato Barcella – Reggio è il posto in cui abbiamo scelto di cambiare passo ed è anche per questo che abbiamo scelto Reggiana, per suggellare quella che è la nostra prima partnership in assoluto con società sportive. Abbiamo riscontrato una grande vicinanza tra i nostri principi e quelli del club; da questo nasce il nostro ingresso nella famiglia granata».

 


AC Reggiana e Vidierre siglano una partnership per l’anno 2023/2024 che prevede la valorizzazione dell’immagine degli sponsor del club granata attraverso l’utilizzo dei CamCarpets 3D.

Vidierre, società nata a San Polo d’Enza nel 1993 e leader nel settore della Media Intelligence, con la sua business unit Illusion ricerca tecnologie emergenti e sviluppa progetti di comunicazione che le integrino, finalizzati alla valorizzazione delle sponsorizzazioni. Dal 2008 detiene in esclusiva per l’Italia la licenza di realizzazione ed utilizzo dei CamCarpets 3D: si tratta di supporti 2D che, attraverso il principio dell’anamorfismo, risultano televisivamente tridimensionali e consentono di aumentare la percezione dei marchi durante le partite. Un settore in cui la società reggiana Vidierre vanta una lunga esperienza: negli ultimi 15 anni ha fornito infatti tecnologie e materiali di visibilità a più di 200 Club, 4 Federazioni e 6 Leghe, coprendo oltre 200 strutture tra stadi e palazzetti dello sport. Inoltre è stata la prima a fornire i CamCarpets 3D nei circuiti protagonisti del Motomondiale e negli stadi che ospitano il Torneo “6 Nazioni” di rugby.

Relativamente alla Serie BKT, Vidierre da tre stagioni fornisce ai club i CamCarpets 3D col marchio del Title Sponsor del campionato e da quest’anno è partner della società granata, per aumentare il valore di esposizione degli sponsor. Un’opportunità che Gianni Prandi, fondatore e membro del CDA di Vidierre, commenta così: «Collaborare con AC Reggiana, una realtà che affonda la sua storia e le sue radici nello stesso territorio in cui è nata la nostra azienda, è un’opportunità che abbiamo voluto cogliere. Siamo pronti per portare avanti questa partnership insieme alla squadra simbolo della città e a unire le nostre forze per un progetto che porti innovazione e visibilità al nostro territorio».

 

Commenti

Francesco Bardi migliore granata in campo di Modena-Reggiana
Giudice Sportivo - Stop di un turno per Pieragnolo, due i calciatori granata in diffida