Primo Piano

Il saluto di Zamparo: «In granata anni bellissimi che porterò sempre nel cuore. Non potevo chiedere di meglio»

«Grazie ai tifosi, a chi mi ha amato e a chi mi ha criticato. Gli anni passano, le cose cambiano, ma ciò che ti segna dentro rimane per sempre e Reggio Emilia è una di quelle cose da raccontare ai nipotini»

10.08.2022 10:00

A qualche giorno di distanza dal suo trasferimento alla Virtus Entella, l'ex bomber granata Luca Zamparo ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi granata e a Reggio Emilia dopo quattro stagioni passate insieme.

«Non ci sono parole per descrivere quello che ho passato in questa città - scrive Zamparo - Anni bellissimi che mi porterò sempre nel cuore. Grazie ai tifosi, a chi mi ha amato, a chi mi ha criticato, grazie a matte ai gemellini, grazie agli allenatori, ai fisioterapisti, ai miei tanti compagni, grazie a tutti. Sono arrivato alla ripartenza, da lì 111 partite, 50 gol, sesto miglior marcatore della storia e serie B conquistata dopo 21 anni. Non potevo chiedere di meglio. Gli anni passano, le cose cambiano, ma ciò che ti segna dentro rimane per sempre. E Reggio Emilia è una di quelle cose da raccontare ai nipotini. Grazie mille».

Commenti

Serie C, il campionato prenderà il via domenica 4 settembre
Primavera 2, definite le avversarie della Reggiana e diramato il calendario del campionato