News

Nuovo esodo a Bellaria, attesi più di 400 supporter granata

Domani botteghini aperti allo stadio "Nanni"

12.01.2019 19:30

La prevendita dei tagliandi per il match tra San Marino e Reggio Audace si è conclusa questa mattina: sono stati staccati circa 400 tagliandi ma il numero di supporter granata presenti domani allo stadio "Enrico Nanni" di Bellaria è destinato a salire visto che i botteghini dell'impianto romagnolo saranno regolarmente aperti.

Il club granata specifica in una nota che il titolo d'accesso acquistato in prevendita garantisce la possibilità di seguire la sfida con il San Marino scegliendo fra due differenti ordini di posto:
– Settore ospiti dedicato al tifo organizzato e indicato come Tribuna ospiti.
– Settore misto dove gli steward potranno dirigere i tifosi reggiani interessati a seguire l'incontro condividendo lo spazio con spettatori di casa che sarà indicato come Tribuna locali.

INDICAZIONI STRADALI. Per chi si recherà in Romagna con mezzi propri, l’uscita autostradale consigliata è quella di Rimini Nord-Bellaria: da lì proseguire sulla Strada Statale in direzione Bellaria fino all’uscita numero 3 - Bellaria, dopo avere oltrepassato le indicazioni per Igea Marina.

Commenti

Le probabili formazioni di San Marino-Reggio Audace
Rivivi il LIVE di San Marino-Reggio Audace 1-2